News

MARTEDI' 19 SETTEMBRE "SECONDO GIOVANNI" - ALBOSAGGIA (SO)

MARTEDI' 19 SETTEMBRE

Martedì 19 settembre presso l'Oratorio di Albosaggia (loc. Torchione) abbiamo organizzato un'iniziativa così articolata:

ore 19.00 PROIEZIONE DEL DOCU-FILM "SECONDO GIOVANNI"

Il film, della durata di 30 min., racconta, in modo secondo noi efficace ed emozionante, l'avventura missionaria di padre Giovanni Abbiati, scomparso nel 2009, fondatore e animatore delle cooperative artigiane del Bangladesh riunite nell'organizzazione BaSE, produttore di commercio equo e solidale. La Bottega della Solidarietà dal 1992 mantiene con BaSE un forte legame di amicizia e collaborazione, anche grazie alle visite annuali che vengono effettuate.

Ore 20.00 CENA A CURA DEL GRUPPO ALPINI DI ALBOSAGGIA

La cena, a cura del Gruppo Alpini di Albosaggia, che ringraziamo per la collaborazione, avrà un costo di euro 15,00 e sarà a base di polenta, salsiccia, formaggio e dolci. I contributi raccolti verranno utilizzati per sostenere i progetti in Bangladesh, in particolare per l'acquisto del terreno sul quale  è stato costruito il magazzino di BaSE nella città di Khulna.

Per prenotazioni entro lunedì 18 settembre:

  • e-mail bdmson@tin.it
  • tel. Bottega della Solidarietà orari negozio: 0342/567310 c/o La Bottega della Solidarietà in Via Piazzi, 18/A Sondrio

 

Data

04 SETTEMBRE 2017

Informazioni

In questa sezione proponiamo tutte le notizie relative alla Cooperativa LA BOTTEGA DELLA SOLIDARIETÀ.